Pérez e Bottas in pista con la monoposto del nuovo team americano
Sergio Pérez e Valtteri Bottas sono scesi in pista oggi in Bahrain, con la nuova Cadillac, per un filming day a due giorni dall’inizio della prima sessione ufficiale di test collettivi, che si terrà da mercoledì a venerdì.
Il team americano ha svelato ieri la livrea definitiva della nuova monoposto, alla quale manca ancora un nome ufficiale, nel corso del Super Bowl. E proprio con la livrea ufficiale il messicano e il finlandese, una volta rivali tra Red Bull e Mercedes ed ora compagni di squadra, hanno portato in pista la vettura che avevamo già visto in un primo shakedown a Silverstone e nella sessione di test a porte chiuse di Barcellona, dal 26 al 30 gennaio.
Seguono alcune immagini rilasciate dal team della giornata odierna. La luce del sole permette di apprezzare meglio la colorazione alternata della vettura, con predominanza di grigio chiaro sul lato sinistro e di nero su quello destro.






Immagine di copertina: Media Cadillac
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
![F1 | Cadillac, shakedown in Bahrain prima dei test [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/CadillacF1Team_2690_HiRes-550x375.jpg.webp)





![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)

