Il team americano ha presentato la sua colorazione, in stile BAR 1999, durante il SuperBowl
Cadillac ha scelto il SuperBowl, il più grande evento sportivo del mondo, per presentare la livrea della sua monoposto 2026, a cui manca ancora curiosamente un nome ufficiale. La vettura dell’undicesimo team in griglia sarà affidata, come già sappiamo, a Sergio Pérez e Valtteri Bottas.
La colorazione della nuova monoposto è bicolore, basata su un gioco di grigio chiaro (con dettagli cromati) e nero che vestono, invertendosi, i due lati. Il richiamo alla mente di tanti è quello della BAR 1999, un mix di due livree diverse “separate” da una cerniera che percorreva tutta la linea centrale dal muso fino al retro.
Nella seguente Gallery, tutte le immagini rilasciate dal team americano, pronto al suo debutto in F1 tra poco meno di un mese in Australia.




















Immagine di copertina: Media Cadillac
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)







