Jenson Button non solo guarda al 2016, ma anche al 2017, con entusiasmo. Nel 2017, infatti, è previsto un nuovo cambio di regole in F1, anche se non è detto che correrà in quell’anno.
“Il futuro di questo sport è molto più entusiasmante rispetto a quello che potevamo pensare un anno fa, perché la gente ha capito che le cose andavano cambiate. Ci sono state molte critiche verso questo sport in generale, ma è bello vedere come le cose stiano cambiando” ha dichiarato Jenson Button.
“Non so se correrò nel 2017 o 2018, ma tutto sembra davvero entusiasmante e credo che anche i fan debbano essere entusiasti”.
Il pilota inglese, comunque, rimane concentrato sulla prossima stagione e soprattutto sulla McLaren Honda: “Adesso ci concentriamo sul presente, e il futuro è qualcosa a cui possiamo ambire, concentrandoci però sul presente, perché è questo che ci renderà competitivi adesso. La partnership [tra McLaren e Honda – ndR] è ancora molto giovane e penso proprio che vedrete un team molto più competitivo l’anno prossimo”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.