F1 | Button ha considerato il ritiro nel 2015

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Non è una novità che tra le opzioni di Jenson Button per il 2016 il ritiro fosse una delle papabili. Dopo 16 stagioni di permanenza e un 2015 disastroso, nelle settimane precedendo l’annuncio del rinnovo per un’altra stagione l’inglese sembrava pronto a lasciare la Formula 1.

Ora è lui stesso a confermarlo a Sky Sports: “L’anno scorso (nel 2014) non ero sicuro se sarei restato anche perché non era una mia decisione, ma questa volta è stata una decisione completamente mia. C’è stato un momento in cui non ero sicuro di continuare. Ho passato molto tempo con ingegneri e aerodinamici, e ho parlato con Ron Dennis più negli ultimi due mesi prima di decidere che in tutta la mia vita in Mclaren. Alla fine ci sono molte idee per l’anno prossimo, gli ingegneri mi hanno dato una chiara indicazione di quelli che saranno i migioramenti all’orizzonte. Questo mi ha dato fiducia nel rimanere ancora”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE