Ennesimi problemi per la Lotus. Mentre tutti i team hanno lavorato normalmente nei loro box durante la giornata di mercoledì, il materiale della squadra di Enstone è rimasto bloccato fuori dai garage, con questi piantonati dalle forze dell’ordine.
Pare trattarsi, ancora una volta, di problemi finanziari dovuti a qualche mancato pagamento, come da prassi di questa stagione. E’ già la quarta volta che il team deve far fronte a problemi di questo tipo tra gomme consegnate in ritardo, hospitality chiusa e meccanici rifocillati direttamente da Ecclestone, e camion bloccati.
La stagione, per fortuna giunta alla penultima gara, sembra andare sempre peggio dal punto di vista economico, sebbene in pista Grosjean e Maldonado stiano facendo il possibile per raccogliere dei punti. Va dato atto a meccanici e piloti di aver fatto il possibile fino ad ora nonostante tutti questi problemi. Ma, a questo punto, è sempre più importante il raggiungimento dell’accordo con Renault. In caso contrario, il futuro del team sarebbe a grosso rischio.
Intanto, si aspettano aggiornamenti da Interlagos…
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.