A poche ore dall’uscita da Alpine, arriva la nuova destinazione per Bob Bell
A poche ore dall’annuncio dell’uscita dal un ruolo di consulente da Alpine, Aston Martin ha annunciato poco fa la nomina di Bob Bell come Technical Executive Director.
Bell riporterà direttamente al team principal Mike Krack, in un nuovo ruolo che rafforza ulteriormente il gruppo di leadership senior presso il team con sede a Silverstone. Avrà la responsabilità generale delle funzioni Tecniche, Ingegneria e di Performance.
Mike Krack, Team Principal: “Sono lieto di dare il benvenuto a Bob Bell in Aston Martin. Questa è una nomina chiave per garantire l’ottimizzazione delle nostre risorse mentre ci concentriamo sulle giuste aree di performance. Il curriculum di Bob nello sport parla da sé e la sua esperienza ci aiuterà a continuare a fare passi avanti nel nostro progetto.”
Bob Bell: “Sono rimasto impressionato dai progressi compiuti da Aston Martin negli ultimi anni. L’opportunità di contribuire alle sorti del Team è emozionante e non vedo l’ora di lavorare con i grandi leader di Silverstone. La portata e l’ambizione di questo progetto sono altamente motivanti, vedo la fame e la determinazione che alimentano questo team. Non vedo l’ora di fare la mia parte con Mike e il resto del gruppo.”
Immagine di copertina: Media Aston Martin
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.