F1 | Bitdefender diventa Team Partner di Scuderia Ferrari

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Settembre 2022 - 17:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Bitdefender diventa Team Partner di Scuderia Ferrari
P300
Home  »  ComunicatiF1

La Scuderia Ferrari è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo Team Partner che si lega alla squadra con un accordo pluriennale: si tratta di Bitdefender uno dei leader della sicurezza informatica e della protezione delle informazioni digitali.

Il logo dell’azienda, fondata nel 2001 in Romania e con sede anche negli Stati Uniti, sarà presente sui caschi di Charles Leclerc e Carlos Sainz così come sulla livrea delle due F1-75. A partire dal 2023 sarà anche sulle tute dei piloti e sulle uniformi della squadra.

Mattia Binotto
Team Principal e Managing Director Scuderia Ferrari

“Siamo lieti di iniziare questa nuova partnership con Bitdefender con cui condividiamo valori come la massima efficienza tecnologica la ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni e la cultura della sicurezza.

Ci fa piacere poter contare su un Team Partner come Bitdefender, una realtà innovativa, solida e già affermata per la sua serietà e affidabilità.”

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA