Che Bernie Ecclestone non vedesse di buon occhio le donne in F1, non era una novità, ma è tornato a parlarne, tornando sul “luogo comune” che le donne non sarebbero in grado di gestire una F1 da un punto di vista strettamente fisico.
“Non so se una donna sia in grado di guidare fisicamente una F1 e non sarebbero comunque prese sul serio” ha dichiarato Ecclestone.
Tuttavia, il patron della F1 sostiene che le donne siano perfettamente in grado di gestire un ruolo più gestionale in F1: “Le donne da quel punto di vista sono più competenti e non hanno un ego smisurato“, pensando a Monisha Kaltenborn in Sauber e a Claire Williams in Williams.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.