Gerhard Berger crede che la promozione accelerata di Max Verstappen fosse necessaria al team Red Bull per poter contrastare la Mercedes. Per la Red Bull, quindi, era necessario avere la migliore line up di piloti possibile.
“Penso che anche gli altri team si stiano rendendo conto che, se vuoi battere la Mercedes, che ha un grosso vantaggio tecnico, devi battere due piloti – anche per vincere il Mondiale Costruttori” ha dichiarato Berger.
“Entrambi i piloti sono a modo loro fantastici e combinati insieme, sono imbattibili. Ecco perché la Red Bull ha reagito con Max Verstappen – avevano bisogno di un altro pilota che contrastasse i due piloti Mercedes” ha aggiunto.
“Max è ancora giovane, deve ancora dimostrare tutto, ma è chiaramente candidato a essere campione in futuro. Se le sue abilità sono quelle che ho visto, so che sarà un buon candidato per il futuro” ha concluso.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.