Gerhard Berger sostiene che Nico Rosberg sia ancora un pilota molto forte, e che possa dare del filo da torcere a Lewis Hamilton nel 2016.
“Continuo a pensare che Rosberg sia ancora tremendamente forte, la sua sfortuna è stata avere Lewis Hamilton come compagno di squadra. Fino a quel momento, era riuscito a tenere sotto controllo tutti i suoi compagni di squadra, dando del filo da torcere persino a Michael Schumacher”.
“Con un altro compagno di squadra, Rosberg avrebbe vinto due mondiali” ha sostenuto Berger. “Nei duelli tra Hamilton e Rosberg, sono i dettagli a fare la differenza. Non mi stupirebbe se Lewis tornasse a essere subito competitivo e aggressivo nel 2016”.
“Rosberg potrebbe avere un’occasione vera e propria, se avesse un inizio di stagione molto forte, perché credo che Hamilton avrebbe problemi a gestire il successo di Rosberg”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.