F1 | Barrichello rassicura tutti

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Gianluca Zippo @GianlucaZippo
2 Febbraio 2018 - 16:20
Home  »  F1

L’ambiente della Formula 1 è stato scosso ieri dalla notizia del ricovero in ospedale di Rubens Barrichello. L’ex pilota (323 gran premi all’attivo tra Jordan, Stewart, Ferrari, Honda, Brawn GP e Williams) ha avuto un malore lo scorso weekend, per la precisione un forte mal di testa, in seguito al quale si è reso necessario un ricovero d’urgenza.

Dal proprio profilo Instagram, il 45enne di San Paolo ha voluto rassicurare i suoi fan, tramite un video in portoghese e in inglese, nel quale spiega per sommi capi quello che gli è successo, ringraziando tutti per la vicinanza dimostrata. “Vedo che in tanti mi stanno mandando messaggi e sono tutti preoccupati per me. Non ho postato foto per parecchio tempo, quindi ho deciso di dirvelo“, dice Rubinho.

Sabato scorso mi sono svegliato e ho deciso di farmi una doccia. Ho avvertito un forte mal di testa, ma fortunatamente mia moglie era lì e ha chiamato un mio amico medico, il quale mi ha portato in ospedale. Si sono davvero presi cura di me” – continua l’11 volte vincitore di GP in Formula 1 – “Ho avuto un piccolo problema ad una vena, ma voglio dirvi che mi sento bene. Devo ancora svolgere esami e cose simili, ma devo dirvi che mi sento alla grande“.

Nella vita, sono le difficoltà a mostrarci come crescere ed essere migliori. Sono grato, grazie a Dio, di questa opportunità e presto potrò tornare in pista. E’ bellissimo poter parlare con voi ragazzi“, ha concluso Barrichello.

https://www.instagram.com/p/BeqR-MkAImp/?taken-by=rubarrichello

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#10 | GP SPAGNA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

21/23 giugno | Barcellona
Circuit de Catalunya | 66 Giri

#spanishgp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 13:30-14:30
P1: Norris
FP2: Ven 17:00-18:00
P1: Hamilton
FP3: Sab 12:30-13:30
P1: Sainz
QUALIFICHE
SKY: Sab 16:00-17:00
(TV8: Sab 18:30)

Pole: Norris

Leggi la Cronaca
GARA
SKY: Dom 15:00
(TV8: Dom 18:00)

Winner: Verstappen
P2: Norris
P3: Hamilton
Leggi la Cronaca

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live