F1 | Bahrain Test Day 3, Mazepin: “Divertente fare questi test”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin dopo il terzo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“Oggi le condizioni erano molto buone, certamente se paragonate alla sessione di venerdì pomeriggio – quando le condizioni non erano buone abbastanza per estrarre la performance dalla monoposto. Detto questo, per un rookie, è stata un’esperienza istruttiva vedere come si comporta la monoposto con poco grip. Oggi ci siamo concentrati su serie di giri con poco carburante, questo per la prima parte del pomeriggio, e poi abbiamo provato con molto carico.
Poi, abbiamo concluso con dei pit stop molto produttivi. È stato divertente fare questi test – ed è stato molto istruttivo. Abbiamo cominciato con condizioni molto difficili il primo giorno, poi la pista è migliorata fino ad avere più grip, il che significa avere più opportunità di fare un giro cronometrato. Quest’anno sarà lungo, ma penso anche che abbiamo ottenuto il più possibile da questi tre giorni e il team ha fatto un ottimo lavoro”
.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE