F1 | Bahrain Test Day 3, Hamilton: “Dobbiamo migliorare a livello globale”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
14 Marzo 2021 - 21:46

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il terzo giorno di test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“Non sono mai stato un grande fan dei test, io adoro correre! Probabilmente è l’unico anno in cui avrei chiesto più giorni, perché abbiamo molto lavoro da fare. In passato non ci siamo mai sentiti più veloci di tutti dopo i test perché non si sa mai cosa fanno gli altri con il carburante e gli assetti. Ci concentriamo sempre e solo sul capire la nostra macchina nel miglior modo possibile, quindi se devo essere sincero, mi sento lo stesso quest’anno. Non lo sapremo fino a quando non arriveremo alle qualifiche tra due settimane e vedremo esattamente a che punto siamo.
Oggi abbiamo apportato alcuni miglioramenti ma non è ancora dove vogliamo essere. Non riesco a individuare nessuna area, è solo che a livello globale, durante il giro, dobbiamo migliorare. Non vedo l’ora di tornare a competere e avere quella modalità di concentrazione. La nostra squadra sta remando sulla stessa barca: vinciamo e perdiamo insieme. Sono solo felice di iniziare un altro viaggio insieme a questi ragazzi e ragazze”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO