F1 | Bahrain Test Day 3, Hamilton: “Dobbiamo migliorare a livello globale”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il terzo giorno di test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“Non sono mai stato un grande fan dei test, io adoro correre! Probabilmente è l’unico anno in cui avrei chiesto più giorni, perché abbiamo molto lavoro da fare. In passato non ci siamo mai sentiti più veloci di tutti dopo i test perché non si sa mai cosa fanno gli altri con il carburante e gli assetti. Ci concentriamo sempre e solo sul capire la nostra macchina nel miglior modo possibile, quindi se devo essere sincero, mi sento lo stesso quest’anno. Non lo sapremo fino a quando non arriveremo alle qualifiche tra due settimane e vedremo esattamente a che punto siamo.
Oggi abbiamo apportato alcuni miglioramenti ma non è ancora dove vogliamo essere. Non riesco a individuare nessuna area, è solo che a livello globale, durante il giro, dobbiamo migliorare. Non vedo l’ora di tornare a competere e avere quella modalità di concentrazione. La nostra squadra sta remando sulla stessa barca: vinciamo e perdiamo insieme. Sono solo felice di iniziare un altro viaggio insieme a questi ragazzi e ragazze”.

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE