Seguono le dichiarazioni di Vatteri Bottas dopo il terzo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain
“Il primo giorno è stato compromesso per me, quindi sono contento che gli ultimi due giorni siano stati efficienti e senza problemi. Oggi, come ieri, abbiamo fatto molti giri e fatto buoni test di qualità. Non sono ancora del tutto a mio agio, ma stiamo andando avanti e stiamo migliorando. C’è ancora molto lavoro da fare; abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo per rendere la macchina più veloce in vista della prima gara.
Il tempo è ancora più limitato ora con le recenti modifiche, ma dopo il primo giorno abbiamo recuperato abbastanza bene. Credo assolutamente che la macchina e il team abbiano il potenziale per lottare per il titolo. Non penso che il pacchetto sia ancora abbastanza completo in termini di prestazioni, ma non ho dubbi che lo sarà. Mi sento come se avessi avuto abbastanza tempo in macchina, eseguendo run brevi e lunghi, e mi sento davvero a mio agio e fiducioso. Da parte mia sono pronto e lo saremo anche come squadra”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.