F1 | Bahrain Test Day 3, Bottas: “Non sono ancora del tutto a mio agio, ma stiamo migliorando”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Vatteri Bottas dopo il terzo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“Il primo giorno è stato compromesso per me, quindi sono contento che gli ultimi due giorni siano stati efficienti e senza problemi. Oggi, come ieri, abbiamo fatto molti giri e fatto buoni test di qualità. Non sono ancora del tutto a mio agio, ma stiamo andando avanti e stiamo migliorando. C’è ancora molto lavoro da fare; abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo per rendere la macchina più veloce in vista della prima gara.
Il tempo è ancora più limitato ora con le recenti modifiche, ma dopo il primo giorno abbiamo recuperato abbastanza bene. Credo assolutamente che la macchina e il team abbiano il potenziale per lottare per il titolo. Non penso che il pacchetto sia ancora abbastanza completo in termini di prestazioni, ma non ho dubbi che lo sarà. Mi sento come se avessi avuto abbastanza tempo in macchina, eseguendo run brevi e lunghi, e mi sento davvero a mio agio e fiducioso. Da parte mia sono pronto e lo saremo anche come squadra”.

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE