Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il secondo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain
“Sotto il profilo della guida, penso che io stia migliorando ogni volta che scendo in pista. Anche oggi il meteo è stato determinante, in particolare con i continui cambiamenti della direzione del vento, quindi la curva d’apprendimento è stata davvero ripida. Sto iniziando a capire davvero la macchina e le sue reazioni con le diverse mescole di pneumatici. La mia prestazione non è ancora perfetta, ma sono contento per come sta andando questo test. Sto anche acquisendo maggiore fiducia nella percorrenza delle curve ad alta velocità, poiché a ogni run continuo a capire sempre di più i livelli di downforce della macchina. È una buona occasione di imparare sia per me che per la squadra, quindi speriamo di poter mettere tutto insieme domani”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.