F1 | Bahrain Test Day 2, Tsunoda: “Prestazione non ancora perfetta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il secondo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“Sotto il profilo della guida, penso che io stia migliorando ogni volta che scendo in pista. Anche oggi il meteo è stato determinante, in particolare con i continui cambiamenti della direzione del vento, quindi la curva d’apprendimento è stata davvero ripida. Sto iniziando a capire davvero la macchina e le sue reazioni con le diverse mescole di pneumatici. La mia prestazione non è ancora perfetta, ma sono contento per come sta andando questo test. Sto anche acquisendo maggiore fiducia nella percorrenza delle curve ad alta velocità, poiché a ogni run continuo a capire sempre di più i livelli di downforce della macchina. È una buona occasione di imparare sia per me che per la squadra, quindi speriamo di poter mettere tutto insieme domani”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE