F1 | Bahrain Test Day 2, Gasly: “Mi trovo molto bene con la macchina”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il secondo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“È stata un’altra giornata davvero positiva per me, oggi pomeriggio ho fatto tanti giri. Nella prima parte della sessione abbiamo completato l’intero programma che prevedeva dei run con alto carico di carburante a bordo, poi verso la fine abbiamo fatto dei giri focalizzati sulle performance, usando gomme a mescola più morbida. Mi trovo molto bene con la macchina, soprattutto rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, quindi è davvero positivo. Ovviamente ci sono ancora delle aree nelle quali è necessario migliorare, ma penso che siamo in una buona posizione a un giorno dalla fine di questo test. La power unit Honda ha lavorato molto bene finora e non abbiamo avuto problemi di affidabilità, il che è fantastico. Non vedo l’ora che arrivi il giorno della gara. Con soli tre giorni di test – divisi tra i due piloti – sapevo che sarebbe stato complicato. Ma, considerando quanti giri siamo riusciti a completare finora, mi sento davvero a mio agio con la vettura in vista del Gran Premio del Bahrain”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE