F1 | Bahrain Test Day 1, Tsunoda: “Una sessione piuttosto difficile”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il primo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“È stato fantastico poter finalmente provare adeguatamente la nuova vettura durante la sessione pomeridiana e completare così il mio primo test pre-stagione come pilota della Scuderia AlphaTauri. Ovviamente, il chilometraggio e la raccolta dei dati sono fondamentali per me: come rookie voglio ottenere il massimo e imparare il più possibile in vista della prima gara che si correrà proprio qui in Bahrain. Purtroppo, questa è stata una sessione piuttosto difficile. Il tempo è stato brutto, con la sabbia e il vento che hanno reso complicata la guida. Poi il team ha rilevato un problema con il sistema di alimentazione della macchina e sono stato costretto a chiudere anticipatamente la sessione. Adesso però il team sta indagando sul problema e sarò pronto a tornare in pista quando le luci del semaforo torneranno verdi, domattina”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE