F1 | Bahrain Test Day 1, Mazepin: “Condizioni piuttosto difficili”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin dopo il primo giorno di test pre-stagionali di F1 in Bahrain

“Onestamente è stata una grande giornata. Sono stato fortunato ad avere un pomeriggio senza problemi. Come abbiamo visto, durante il primo giorno non tutto va come pianificato, ma è stato importante portare a termine qualche giro. Provare la vettura dal vivo è stata una sensazione piacevole, dopo tutte le simulazioni e le ipotesi, e inoltre quello che accade sul campo può essere molto differente dalle previsioni. Le condizioni sono state piuttosto difficili, a causa della sabbia e del vento. Sono stato in Bahrain molte volte e non ho mai visto così tanta sabbia, è stato complicato ma in questo sport sono cose che non puoi scegliere. Tutti questi fattori hanno reso la giornata più interessante e penso di avere imparato tanto. Sono felice anche per la resa fisica. Ovviamente il salto da F2 a F1 è ancora più grande, ma per essere il primo giorno sono soddisfatto”.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE