Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il primo giorno di test pre-stagionali di F1 in Bahrain
“Stamattina è andato tutto molto bene, abbiamo avuto un inizio positivo e siamo riusciti a fare molti giri, che era il nostro obiettivo primario oggi. Avendo solo tre giorni di test a disposizione è importante sfruttare al meglio ogni minuto in pista. Abbiamo completato interamente quanto programmato durante il primo giorno e mi sono trovato a mio agio con la macchina. Certo, ci sono delle aree su cui dobbiamo lavorare e migliorare, ma cose normali per il primo giorno. Le condizioni di oggi sono state piuttosto difficili, perché le auto di F1 non reagiscono bene con tutto questo vento, ma è stato utile per capire come si comporta la macchina in questa situazione, specialmente perché la prima gara si correrà proprio su questa pista”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
