Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il primo giorno dei test pre-stagionali di F1 in Bahrain
“L’intero team era pronto per scendere in pista ma nell’installation lap abbiamo notato un problema al cambio, quindi abbiamo dovuto localizzarlo per poi procedere alla sostituzione dello stesso cambio, fatto che richiede del tempo. Siamo riusciti a tornare in pista solo alla fine della mattinata per mettere insieme un po’ di giri prima della bandiera rossa. Sei tornate in totale, tutte con i rastrelli montati sulla vettura, quindi non dei giri tirati e nel complesso non la partenza ideale che avremmo voluto”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.