Il canale F1 a Todo Gas ha pubblicato un video con le prime immagini in movimento della R26
Il canale Youtube “F1 a Todo Gas” ha pubblicato un video con le prime immagini dell’Audi R26, la prima monoposto del 2026 a scendere in pista per il suo primo filming day con la nuova identità dopo aver rilevato Sauber.

Dopo che i social erano letteralmente impazziti per alcune immagini trapelate e poi risultate palesemente create con l’AI, ora abbiamo le prime vere sequenze – anche se in lontananza, visto l’evento a porte chiuse – di una monoposto appartenente al nuovo ciclo tecnico.
Dall’immagine laterale la monoposto appare leggermente più corta per via della riduzione di lunghezza massima del passo a 3,4 metri. Dalle sequenze frontali si può apprezzare la nuova ala anteriore con le paratie interne alle ruote e non più esterne. Scomparse, come previsto dal regolamento, le pinne sopra le ruote anteriori che avevano caratterizzato il ciclo tecnico 2022/2025. La sospensione anteriore è push rod mentre al posteriore le immagini non chiariscono a sufficienza.
Audi, come annunciato in precedenza, presenterà il 20 gennaio la livrea definitiva (solo quella) a Berlino di quella che sarà la sua nuova monoposto. Curiosità: il nome R26 tornerà in pista dopo vent’anni dalla Renault vincitrice dei titoli 2006 Costruttori e piloti con Fernando Alonso.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






