F1 | Attesa la pioggia per il GP degli Stati Uniti

F1GP Stati UnitiGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
21 Ottobre 2015 - 19:30
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Le previsioni del tempo locali nella zona di Austin preannunciano la probabilità di brutto tempo nel weekend del Gran Premio degli Stati Uniti.

Al momento, le possibilità di pioggia durante la gara di domenica sono addirittura dell’85%. Si tratterebbe del primo Gran Premio disputato sotto l’acqua da quello, purtroppo tragico, del Giappone del 2014.

Le previsioni parlano di pioggia già al Venerdì e per tutto l’arco della giornata. Questo potrebbe causare, come sappiamo, pochi giri da parte dei piloti in pista durante le prove libere 1 e 2.

Solo Sabato le condizioni dovrebbero essere buone, con la pioggia attesa ma solo dopo le ore 19 locali. Per la domenica, appunto, è previsto il ritorno dell’acqua in percentuale molto alta.

Vedremo se ad Austin sono precisi o meno…

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
2 Commenti su “F1 | Attesa la pioggia per il GP degli Stati Uniti”
Francesco Ferraro dice:

Il problema semmai è se corrono con un tempo da full-wet. E qui si potrebbe riaprire il capitolo assetto da bagnato sparito dalla scena da anni…

Elia Cherubini dice:

Io spero che piova. Non sono un amante delle gare bagnate, ma in una stagione penso che ci stia la gara bagnata (e per gara bagnata intendo almeno il 60% dei giri con intermedie o full wet), è fin’ora abbiamo avuto solo un quarto d’ora d’acqua in inghilterra. È vero che manca ancora Interlagos, ma comunque se piove domenica sono contento.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO