Le previsioni del tempo locali nella zona di Austin preannunciano la probabilità di brutto tempo nel weekend del Gran Premio degli Stati Uniti.
Al momento, le possibilità di pioggia durante la gara di domenica sono addirittura dell’85%. Si tratterebbe del primo Gran Premio disputato sotto l’acqua da quello, purtroppo tragico, del Giappone del 2014.
Le previsioni parlano di pioggia già al Venerdì e per tutto l’arco della giornata. Questo potrebbe causare, come sappiamo, pochi giri da parte dei piloti in pista durante le prove libere 1 e 2.
Solo Sabato le condizioni dovrebbero essere buone, con la pioggia attesa ma solo dopo le ore 19 locali. Per la domenica, appunto, è previsto il ritorno dell’acqua in percentuale molto alta.
Vedremo se ad Austin sono precisi o meno…
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.