F1 | Aston Martin, svelata la livrea della AMR26 di Alonso e Stroll

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Febbraio 2026 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Aston Martin, svelata la livrea della AMR26 di Alonso e Stroll

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1News

Mostrata, tra problemi tecnici vari, la colorazione della nuova monoposto del team britannico

Non è andata proprio liscia come l’olio la presentazione online della livrea (solo quella) dell’Aston Martin AMR26. Con la monoposto vera in direzione Bahrain per la prima sessione di test ufficiali (quello di Barcellona era a porte chiuse e considerato non ufficiale), in Arabia Saudita il team britannico ha organizzato un evento per gli sponsor e per mostrare la livrea della nuova monoposto.

La presentazione, online su Youtube, ha avuto un primo ritardo di quasi un quarto d’ora per poi partire, bloccarsi durante le interviste ai piloti, restare ferma per altri minuti e ripartire dal punto d’interruzione; svelando, così, di essere registrata in precedenza. Tra un problema e l’altro, è arrivato il momento di svelare la colorazione della nuova monoposto di Fernando Alonso e Lance Stroll, la prima disegnata da Adrian Newey.

Nessun stravolgimento dal punto di vista della colorazione, rivista in alcuni piccoli dettagli ma generalmente simile a quanto visto nelle ultime stagioni, con un verde Aston (ora opaco) prevalente affiancato dal nero e dettagli gialli di Aston Martin Racing.

Seguiranno maggiori informazioni.

Immagine di copertina: Media Aston Martin

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.