La nuova vettura di casa Aston Martin sarà svelata solo il 23 febbraio, mentre il 24 i primi giri in pista per un evento promozionale in Bahrain
Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter osservare finalmente le linee della nuova Aston Martin di Fernando Alonso e Lance Stroll. Se il 18 febbraio, nel grande evento del F1 75 al The O2 di Londra, vedremo la livrea della vettura 2025 applicata su una monoposto passata, per scoprire l’auto vera e propria si dovrà aspettare fino al termine della settimana.
La nuova AMR25 sarà infatti presentata domenica 23 febbraio tramite i canali web di Aston Martin. La neonata del team di Silverstone scenderà quindi subito in pista per un evento promozionale che si terrà il giorno successivo, lunedì 24 febbraio, sul tracciato di Sakhir in Bahrain.
Un piccolo assaggio per i piloti che al termine della stessa settimana saranno poi impegnati nella tre giorni di test pre-stagionali, i quali si svolgeranno sul medesimo circuito mediorientale dal 26 al 28 febbraio.
Immagine di copertina: Aston Martin F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.