Il team britannico ha comunicato la data di presentazione della nuova vettura. È la quarta squadra a svelare i suoi piani
Aston Martin ha comunicato nella giornata di ieri che la nuova monoposto per il 2024, la AMR24, sarà presentata ufficialmente il 12 febbraio. Il team britannico è il quarto sui dieci totali a segnalare quando sarà svelata la nuova vettura, ma potrebbe in realtà essere il primo a presentare quella vera e non solo la livrea.
Il 5 febbraio, infatti, è prevista la presentazione della Sauber (o meglio, Stake F1 Team) e della Williams. Quest’ultima, però, ha indicato che si tratta di un “season launch”, il che potrebbe nascondere la presentazione della sola livrea della futura vettura. La data così anticipata lascia immaginare che lo stesso potrebbe valere per il team svizzero, visti i tempi ristretti per completare il montaggio prima di spedire il tutto in Bahrain per i test prestagionali.
Al momento, quindi, Aston potrebbe essere la prima a svelare la nuova nata di Fernando Alonso e Lance Stroll, con la Ferrari che invece toglierà i veli al progetto 676 il giorno successivo, il 13 febbraio. Come al solito, il nome della nuova vettura di Maranello è top secret e sarà comunicato solo al momento della presentazione.
Immagine: Aston Martin
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.