Vecchia conoscenza del team al tempo di Force India, Juncadella ha già iniziato le attività a Silverstone
Il team Aston Martin ha annunciato oggi Daniel Juncadella come Pilota del Simulatore. Il 33enne ha un’ampia esperienza in monoposto e non solo, avendo recentemente gareggiato con TF Sport nel WEC. La scorsa settimana, durante il Gran Premio di Abu Dhabi, ha iniziato le sue attività al simulatore a Silverstone, supportando il team dal campus tecnologico AMR (AMRTC). Juncadella ha già collaborato con il team di Silverstone come Pilota di Riserva durante la stagione 2014, quando la squadra si chiamava Force India.
Mike Krack: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Daniel nel team. Il ruolo al simulatore è fondamentale, poiché il suo feedback influenzerà lo sviluppo dell’auto e le nostre prestazioni nei weekend di gara. Porta con sé molta esperienza, quindi siamo certi che diventerà una risorsa preziosa per noi.”
Daniel Juncadella: “Sono davvero felice di unirmi al team Aston Martin. Le strutture dell’AMRTC sono davvero impressionanti e si capiscono l’ambizione e la determinazione di tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto. Non vedo l’ora di supportare il team dal campus in futuro.”
Immagine di copertina: Media Aston Martin
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.