I due piloti ufficiali Aston Martin, Fernando Alonso e Lance Stroll, parlano per la prima volta all’inizio della nuova stagione
Nel giorno della presentazione dell’Aston Martin AMR24, Fernando Alonso e Lance Stroll hanno rilasciato le prime dichiarazioni della stagione, che riportiamo qui di seguito.
Fernando Alonso: “Sono incredibilmente orgoglioso di questo team e di ciò che è stato realizzato in così poco tempo. Non solo i progressi in pista, ma anche gli investimenti in tutti gli ambiti al di fuori della pista presso l’AMRTC. Mi piace sempre questa sensazione all’inizio di una nuova stagione. Questa che sta per iniziare segna la mia 21a stagione come pilota di F1.
L’intero team ha lavorato instancabilmente per preparare l’AMR24 per la nuova stagione, ma ci sono ancora molte domande a cui rispondere nei test e nelle prime gare. Non vedo l’ora di entrare in abitacolo ed iniziare la mia seconda stagione in verde Aston.”

Lance Stroll: “Questo inverno c’è stato un vero fermento intorno all’AMRTC. Siamo ancora un team giovane, ma stiamo crescendo rapidamente. Un merito a tutte le persone straordinarie che lavorano qui. Tutti noi vogliamo riprendere il lavoro da quanto abbiamo raggiunto l’anno scorso, specialmente nell’ultima parte della stagione quando abbiamo fatto dei progressi significativi imparando di più sulla vettura. Penso che questo ci prepari bene per la nuova stagione e non vedo l’ora di iniziare”.
Fonte e immagini: Media Aston Martin
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.