F1 | In arrivo (con data da annunciare) il servizio di live streaming di Liberty Media

F1 | In arrivo (con data da annunciare) il servizio di live streaming di Liberty Media

Con un’email giunta in casella agli iscritti al suo sito ufficiale, la F1 annuncia la prossima attivazione di un servizio di live streaming che coprirà tutti gli eventi del mondiale. 

Il messaggio è finalizzato ad ottenere informazioni tramite un sondaggio online, disponibile al momento per pochi paesi (l’Italia è esclusa), ma il testo è molto chiaro:

“La Formula Uno lancerà un servizio di streaming online, che darà ai fan accesso completo con la copertura di ogni gara oltre ad altre funzionalità aggiuntive e vorrebbe conoscere il tuo parere in proposito. Ti saremmo grati se potessi dedicare circa venti minuti per il completamento del nostro sondaggio. Chiunque lo completi interamente sarà in gara per vincere un voucher del valore di 100€.”

Insomma, il momento è arrivato. Non si conoscono dettagli aggiuntivi né tipologie di abbonamento, ma l’intento di Liberty Media di produrre da sé i contenuti e crearsi un proprio canale live costituirà la sua prima vera rivoluzione dal suo ingresso come proprietaria del Circus.

Le televisioni sono avvisate: l’eventuale abbandono della RAI in Italia potrebbe essere in futuro compensato da questa nuova possibilità.

Ecco il testo della mail:

F1 | In arrivo (con data da annunciare) il servizio di live streaming di Liberty Media 1

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | Texas 2020 | Anteprima

Negli ultimi anni l'appuntamento presso il Texas Motor Speedway della NTT IndyCar Series era sempre arrivato in corrispondenza col giro di...

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F1 | In arrivo (con data da annunciare) il servizio di live streaming di Liberty Media 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE