Come avevamo anticipato qualche giorno fa , le condizioni di Pascal Wehrlein dopo l’incidente spettacolare alla Race of Champions di ormai un mese fa non sono ancora ottimali.
È arrivata infatti l’ufficialità da parte del pilota tedesco che non potrà prender parte alla prima sessione di test ufficiali, in programma a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. Il neo pilota della Sauber deve ancora recuperare dai problemi alla schiena derivanti dal botto alla manifestazione tenutasi a Miami, quando con la sua vettura è decollato dopo aver colpito quella di Felipe Massa, rischiando tra l’altro danni ben più gravi.
C’è attesa per il nome del sostituto di Wehrlein: da ieri le voci che si rincorrono parlano di un clamoroso utilizzo di Antonio Giovinazzi. Si attende, quindi, il comunicato della Sauber per conoscere il nome di chi prenderà il volante della nuova C36.
Resta, anche, da capire se Pascal sarà in grado di recuperare completamente e di prendere parte alla seconda sessione di test, sempre a Barcellona, tra il 7 ed il 10 marzo.
Ecco il Tweet di Wehrlein.
I have to skip the first wintertest due to medical advice because of a BACK issue. I feel sorry for the team but we'll come back stronger!
— Pascal Wehrlein (@PWehrlein) February 17, 2017
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.