Honda prende atto dello stato d’animo dei suoi piloti dopo l’ennesimo weekend difficile nel GP del Brasile. Alonso e Button sono giunti entrambi al traguardo, davanti al solo Ericsson (tamponato da Maldonado) e alle Manor, ma lo spagnolo sia venerdì che sabato ha dovuto far fronte a due problemi tecnici che l’hanno lasciato a piedi.
Alonso, dal canto suo, ha cambiato registro prendendo la situazione con filosofia, rendendosi protagonista al sabato di alcune scenette epiche: prima da solo, ‘prendendo il sole’ su una piccola sedia rubata ad un commissario, poi con Jenson Button andando a far visita al podio di Interlagos per una foto ricordo: “Non ci passeremo vicino, andiamo a farci una foto!”
Arai, capo Honda, non può fare altro che incassare il colpo difendendo pubblicamente i suoi piloti: “E’ chiaro che Fernando sia frustrato, ma lo siamo anche noi. I piloti, però, hanno mostrato una reazione che aiuta tutti all’interno del team. Ho molto rispetto per la mentalità e la professionalità che mostrano”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.