I due giovani piloti sfrutteranno l’opportunità per imparare la pista teatro del terzo round del mondiale 2025
Kimi Antonelli ed Oliver Bearman prenderanno parte ai test di Suzuka che la Super Formula terrà dall’11 al 13 dicembre. Per il futuro titolare della Mercedes e quello della Haas si tratta di un’opportunità importante per imparare uno dei circuiti più iconici del mondiale, sul quale correranno l’anno prossimo come terzo GP della stagione 2025.
Bearman sarà disponibile fin dall’inizio perché, avendo partecipato a tre Gran Premi quest’anno, non è più idoneo a essere considerato un pilota rookie per il test di Formula 1 ad Abu Dhabi, che si terrà martedì prossimo. Al suo posto, Haas schiererà il pilota del 2025 Esteban Ocon e il pilota di sviluppo Toyota Ryo Hirakawa.
Antonelli, invece, non sarà in azione a Suzuka fino a venerdì, poiché martedì sarà impegnato nel test di Abu Dhabi. Kimi guiderà accanto a George Russell, che sarà il pilota designato per il test delle gomme. Successivamente, volerà in Giappone per partecipare all’ultima giornata di attività.
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.