F1 | Angela Cullen “lascia” Lewis Hamilton. Dopo sette anni la fisioterapista cambia vita professionale

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Marzo 2023 - 14:33
Home  »  F1News

Fedele compagna professionale di Hamilton, Angela Cullen lascia per dedicarsi ad una nuova esperienza

Dopo sette anni da fedele compagna e scudiera professionale, Angela Cullen ha comunicato oggi che non sarà più al fianco di Lewis Hamilton, diretta ad una nuova carriera professionale. La Cullen è stata non solo fisioterapista del sette volte campione del mondo ma anche amica e consigliera, come più volte raccontato dal pilota inglese.

Così la Cullen ha annunciato la fine della sua esperienza in F1 sul suo profilo Instagram.

“Esattamente sette anni fa ero nel paddock per la prima volta nel GP d’Australia. Oggi sono entusiasta di condividere che sto per iniziare una nuova avventura. Sono così grata di aver vissuto questa esperienza in F1 e so che la mia storia continuerà. Grazie al team Mercedes, la mia famiglia per questi sette anni. E a te, Lewis Hamilton, sei il più grande di tutti. È stato un onore e piacere stare al tuo fianco e sono così orgogliosa di te e di tutto quello che hai ottenuto. Grazie per avermi supportata, aver creduto in me ed avermi mostrato il potenziale illimitato che tutti abbiamo dentro di noi”.

Questo il commento di Lewis Hamilton:

“Negli ultimi sette anni Angela Cullen è stata al mio fianco spingendomi per essere la migliore versione di me stesso. Sono un atleta ed una persona migliore grazie a lei. Oggi spero che vi unirete a me nell’augurarle il meglio per il suo nuovo capitolo nell’inseguire i suoi sogni. Grazie per tutto Angela, non vedo l’ora di scoprire cosa ha in serbo il futuro per te”.

Immagine: ANSA

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO