F1 | Ancora lontano un accordo Force India – Aston Martin

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Verso la fine della stagione erano emerse alcune voci riguardanti un possibile accordo tra Force India e Aston Martin. Vijay Mallya aveva confermato le indiscrezioni pur mantenendosi prudente riguardo il successo della trattativa.

Secondo le ipotesi, Aston Martin sarebbe dovuta subentrare nel nome alla Force India, ‘rimarchiando’ anche le Power Unit, che resteranno Mercedes anche nel 2016. Tuttavia, a quanto pare almeno per la prossima stagione non ci sarà alcun accordo di questo tipo. Force India resterà quella che conosciamo, con la collaudata coppia di piloti Perez-Hulkenberg, che quest’anno grazie alle loro prestazioni hanno permesso alla sqaudra di conquistare il quinto posto nel campionato costruttori.

Niente male per un team arrivato in pesante ritardo all’inizio della stagione, e capace successivamente di tornare a galla con prestazioni anche di tutto rilievo. Non affatto scontato nell’era dei non-test e delle componenti bloccate.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE