Il monegasco si lascia scappare la parolaccia nel dopo gara di Città del Messico e viene multato. Niente giornata di servizi utili, come invece deciso per Verstappen a Baku
Ci è cascato anche Charles Leclerc. Il monegasco, dopo il “fuck” pronunciato nella foga durante la conferenza stampa post gara di Città del Messico, è stato multato con 10.000€ dalla FIA per linguaggio scurrile. Metà dell’importo è sospeso con la condizionale per i prossimi 12 mesi.
Leclerc era stato subito richiamato da un delegato FIA dopo la conferenza stampa, e il caso si è protratto in questi giorni. Pochi minuti fa, la decisione dei commissari.
La stessa cosa era successa a Max Verstappen durante il weekend dell’Azerbaijan, con l’olandese però obbligato ad una giornata di servizi socialmente utili.
Segue il comunicato ufficiale.

Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.