Jenson Button si aggiunge alla lista dei piloti che prenderanno parte all’edizione 2015 della Race of Champions. La manifestazione, quest’anno, si terrà a Londra all’interno dell’ex stadio Olimpico il 20 e 21 novembre, weekend precedente al finale di F1 ad Abu Dhabi.
Sarà un vero ritrovo tra piloti di F1. CI saranno infatti anche Grosjean, Massa, Hulkenberg, Ricciardo, l’ex Coulthard e Susie Wolff, che ieri ha annunciato il suo ritiro dal motorsport.
Oltre a loro, Kristensen, Doohan, Piquet Jr, Plato e Lorenzo (o almeno, per ora non ci sono notizie diverse date le vicissitudini in MotoGP).
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.