NASCAR

F1 | Alpine conferma l’uscita di Famin dal ruolo di Team Principal a fine agosto. Resterà nel gruppo: il successore sarà comunicato più avanti

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Luglio 2024 - 16:14
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Alpine conferma l’uscita di Famin dal ruolo di Team Principal a fine agosto. Resterà nel gruppo: il successore sarà comunicato più avanti
Home  »  F1News

Ennesima notizia legata alla lunga ristrutturazione Alpine. Dopo un anno, Famin lascia il ruolo di Team Principal

Ancora un cambio. Come ipotizzato ieri, Alpine ha annunciato sui suoi canali Social che il Team Principal Bruno Famin lascerà il suo ruolo alla fine di agosto.

Famin resterà in carica per tutte le altre attività di Motorsport legate al gruppo Renault, concentrandosi a Viry-Chatillon.

Il nuovo Team Principal sarà annunciato successivamente, anche se si parla con insistenza di Oliver Oakes, capo di Hitech in F2 e F3, come indiziato per il ruolo.

Immagine di copertina: Media Alpine

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi