Il Direttore Esecutivo di Alpine, Marcin Budkowski, lascia la squadra con effetto immediato. Laurent Rossi prenderà temporaneamente il suo ruolo.
Un breve comunicato di Alpine annuncia che, di comune accordo, la squadra e l’ormai ex Direttore Esecutivo Marcin Budkowski hanno deciso di mettere fine alla collaborazione reciproca con effetto immediato. Laurent Rossi, CEO della casa francese, assumerà temporaneamente il ruolo del polacco per permettere alla squadra di concentrarsi nella preparazione della stagione che sta per iniziare.
“Vorrei ringraziare Marcin Budkowski per il suo impegno e il contributo dato al team negli ultimi quattro anni – ha dichiarato Lauren Rossi, CEO di Alpine -. Il team è pienamente concentrato nella preparazione delle vettura per la prima gara in Bahrain e per ottenere un passo in avanti in termini di performance”.
“Mi ha fatto piacere essere parte della leadership di Renault prima e Alpine F1 Team poi, lavorando con un gruppo di persone pieno di talento e dedizione – ha commentato Marcin Budkowski –. Guarderò a fondo il progresso del team nelle stagioni a venire”.
Immagine di copertina: Alpine Racing Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.