F1 | AlphaTauri presenta la AT01

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
14 Febbraio 2020 - 20:41
Home  »  F1

Con una presentazione trasmessa via streaming da Salisburgo e condotta da David Coulthard, la Scuderia AlphaTauri ha presentato la monoposto che chiude l’era Toro Rosso per iniziarne una nuova.

La AT01, questo il nome della nuova monoposto, è stata svelata alla presenza di Pierre Gasly e Daniil Kvyat, che nella prima parte dell’evento si sono presentati in bnorghese o per meglio dire in tenuta AlphaTauri, che altro non è che il brand di abbigliamento lanciato nel 2016 da Red Bull.

Ovviamente il colosso austriaco non si è lasciato scappare l’occasione per organizzare una vera e propria sfilata di presentazione del suo marchio in attesa di svelare la monoposto. Successivamente i piloti si sono presentati in tenuta da gara una volta sollevato il velo sulla monoposto, che si presenta in livrea bicolore blu opaco e bianco lucido.

La monoposto sarà portata in pista per un primo shakedown a Misano nella giornata di domani. Poi verrà inviata a Barcellona per la prima settimana di test, che andrà in scena dal 19 al 21.

Seguono alcune immagini della nuova AT01.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO