F1 | AlphaTauri presenta la AT01

F1 | AlphaTauri presenta la AT01

Con una presentazione trasmessa via streaming da Salisburgo e condotta da David Coulthard, la Scuderia AlphaTauri ha presentato la monoposto che chiude l’era Toro Rosso per iniziarne una nuova.

La AT01, questo il nome della nuova monoposto, è stata svelata alla presenza di Pierre Gasly e Daniil Kvyat, che nella prima parte dell’evento si sono presentati in bnorghese o per meglio dire in tenuta AlphaTauri, che altro non è che il brand di abbigliamento lanciato nel 2016 da Red Bull.

F1 | AlphaTauri presenta la AT01 1

Ovviamente il colosso austriaco non si è lasciato scappare l’occasione per organizzare una vera e propria sfilata di presentazione del suo marchio in attesa di svelare la monoposto. Successivamente i piloti si sono presentati in tenuta da gara una volta sollevato il velo sulla monoposto, che si presenta in livrea bicolore blu opaco e bianco lucido.

F1 | AlphaTauri presenta la AT01 2

La monoposto sarà portata in pista per un primo shakedown a Misano nella giornata di domani. Poi verrà inviata a Barcellona per la prima settimana di test, che andrà in scena dal 19 al 21.

Seguono alcune immagini della nuova AT01.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,525FansLike
867FollowersFollow
1,632FollowersFollow
F1 | AlphaTauri presenta la AT01 14
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE