Con una presentazione trasmessa via streaming da Salisburgo e condotta da David Coulthard, la Scuderia AlphaTauri ha presentato la monoposto che chiude l’era Toro Rosso per iniziarne una nuova.
La AT01, questo il nome della nuova monoposto, è stata svelata alla presenza di Pierre Gasly e Daniil Kvyat, che nella prima parte dell’evento si sono presentati in bnorghese o per meglio dire in tenuta AlphaTauri, che altro non è che il brand di abbigliamento lanciato nel 2016 da Red Bull.
Ovviamente il colosso austriaco non si è lasciato scappare l’occasione per organizzare una vera e propria sfilata di presentazione del suo marchio in attesa di svelare la monoposto. Successivamente i piloti si sono presentati in tenuta da gara una volta sollevato il velo sulla monoposto, che si presenta in livrea bicolore blu opaco e bianco lucido.
La monoposto sarà portata in pista per un primo shakedown a Misano nella giornata di domani. Poi verrà inviata a Barcellona per la prima settimana di test, che andrà in scena dal 19 al 21.
Seguono alcune immagini della nuova AT01.
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.