F1 | AlphaTauri presenta la AT01

Con una presentazione trasmessa via streaming da Salisburgo e condotta da David Coulthard, la Scuderia AlphaTauri ha presentato la monoposto che chiude l’era Toro Rosso per iniziarne una nuova.

La AT01, questo il nome della nuova monoposto, è stata svelata alla presenza di Pierre Gasly e Daniil Kvyat, che nella prima parte dell’evento si sono presentati in bnorghese o per meglio dire in tenuta AlphaTauri, che altro non è che il brand di abbigliamento lanciato nel 2016 da Red Bull.

F1 | AlphaTauri presenta la AT01 1

Ovviamente il colosso austriaco non si è lasciato scappare l’occasione per organizzare una vera e propria sfilata di presentazione del suo marchio in attesa di svelare la monoposto. Successivamente i piloti si sono presentati in tenuta da gara una volta sollevato il velo sulla monoposto, che si presenta in livrea bicolore blu opaco e bianco lucido.

F1 | AlphaTauri presenta la AT01 2

La monoposto sarà portata in pista per un primo shakedown a Misano nella giornata di domani. Poi verrà inviata a Barcellona per la prima settimana di test, che andrà in scena dal 19 al 21.

Seguono alcune immagini della nuova AT01.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,689FollowersFollow
F1 | AlphaTauri presenta la AT01 14
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE