Non solo la Scuderia di Gasly e Tsunoda, ma anche fornitore di abbigliamento ufficiale del campionato.
Così come già avviene con Mercedes e Aston Martin che forniscono le Safety Car e Medical Car, ora anche l’AlphaTauri diventa un fornitore ufficiale della F1. In questo caso non dal punto di vista automobilistico, quando quello che appartiene alla natura del marchio stesso: la moda. Il brand austriaco, nato nel 2016, sarà il fornitore ufficiale di capi di alta moda per la F1, fornendo i capi per lo staff e i presentatori in pista.
“Siamo veramente onorati di annunciare che AlphaTauri diventerà il fornitore ufficiale di capi d’abbigliamento della F1 con il loro stile e la loro modernità che contraddistingueranno lo staff durante le gare – ha commentato Stefano Domenicali, Presidente e CEO della F1 -. Quello della F1 è un ambiente perfetto per sviluppare la moda nel sul panorama unico di sport e intrattenimento. Per AlphaTauri, che è ancora un marchio giovane in quest’industria, questa cooperazione è una continuazione sistematica del viaggio del brand nell’accrescere la sua visibilità a livello mondiale”.
“Moda e F1 hanno formato una fantastica simbiosi per decenni. La nostra partnership è perfetta e permette un’incredibile sinergia grazie anche alla mentalità comune che condividiamo. L’innovazione è il nostro punto di riferimento” ha affermato Ahmet Mercan, CEO AlphaTauri.
Immagine di copertina: Red Bull Content Pool
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.