F1 | AlphaTauri annuncia Orlen come Principal Partner

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
27 Gennaio 2023 - 11:45
Home  »  F1News

Nuova partnership per AlphaTauri. Dopo anni con Alfa Romeo, arriva Orlen

Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare una partnership pluriennale con PKN Orlen, una delle maggiori compagnie petrolifere dell’Europa Centrale, in vista della stagione 2023 di Formula 1. ORLEN, come la Formula 1, è un brand globale presente in circa 100 paesi in sei continenti. Questa partnership rappresenta una perfetta piattaforma di marketing per continuare a rafforzare la brand awareness e per facilitare una serie di attività a livello internazionale per il marchio.
Il brand ORLEN sarà presente in posizioni di rilievo sulla AT04, che sarà svelata a breve, tra cui l’alettone posteriore e l’abbigliamento del pilota.

Daniel Obajtek, CEO of PKN ORLEN, ha dichiarato: “Il Gruppo ORLEN rappresenta una delle principali multiutility dell’Europa centrale, servendo oltre 100 milioni di clienti. La riconoscibilità globale del marchio rappresenta un fattore chiave per raggiungere i nostri obiettivi strategici, con quasi la metà dei ricavi del gruppo generati dalle vendite all’estero. Per questo motivo, ci concentriamo costantemente sulla sponsorizzazione sportiva come mezzo per raggiungere una presenza di rilievo nelle competizioni più prestigiose. Grazie all’esposizione in eventi come la Formula 1, raggiungiamo centinaia di milioni di fan in tutto il mondo e, per anni, abbiamo costruito una strategia di marketing efficace sia in Polonia che all’estero. Continuiamo a sfruttare il potenziale di questo sport attraverso la nostra nuova collaborazione con Scuderia AlphaTauri”.

Franz Tost, Team Principal di Scuderia AlphaTauri, ha commentato: “Sono lieto di iniziare la stagione 2023 con un annuncio così importante per la squadra. ORLEN rappresenta un’azienda leader nel settore del petrolio e del gas in Europa centrale e questa partnership permetterà al loro marchio di raggiungere una maggiore visibilità attraverso le piattaforme globali che offriamo come squadra. Non vediamo l’ora di vedere il loro logo sulla nostra nuova vettura durante il lancio a New York il prossimo mese e di seguire l’evoluzione di questa partnership nei prossimi anni”.

Immagine: Media AlphaTauri

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#10 | GP SPAGNA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

21/23 giugno | Barcellona
Circuit de Catalunya | 66 Giri

#spanishgp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 13:30-14:30
P1: Norris
FP2: Ven 17:00-18:00
P1: Hamilton
FP3: Sab 12:30-13:30
QUALIFICHE
SKY: Sab 16:00-17:00
(TV8: Sab 18:30)
GARA
SKY: Dom 15:00
(TV8: Dom 18:00)

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live