Fernando Alonso non si dà per vinto, e nonostante in McLaren Honda non arrivino i risultati, e nonostante un titolo mondiale manchi al pilota spagnolo dal 2006, lo spagnolo non demorde.
“Non penso che il mio tempo in F1 sia finito. Sto guidando al mio massimo livello ora, conosco le monoposto, e conosco la situazione tecnica, che mi consente di spingere la monoposto un po’ oltre il suo limite” ha dichiarato.
“Sono molto calmo in generale e ho un contratto ancora per un anno con questo team. Dopo tutti questi anni, in cui non combatti per un mondiale, ma continui ad andare avanti, prima o poi verrai ripagato – come sta facendo Valentino Rossi ora“.
“Per me è un’ispirazione. Bisogna avere fiducia in se stessi e quando hai una moto o una monoposto migliore, riesci a tornare davanti. Non ti dimentichi come andare in moto o guidare una macchina nel giro di qualche anno“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.