Fernando Alonso ha dichiarato che Stoffel Vandoorne ha fatto un eccellente lavoro nel sostituirlo nel Gran Premio del Bahrain, arrivando a totalizzare un punto, il primo per il team McLaren Honda in questa stagione, ma che non bisogna massacrare la performance di Jenson Button.
“Ha fatto un ottimo lavoro” ha dichiarato lo spagnolo. “Stoffel ha fatto un buon lavoro, ma non è giusto massacrare o criticare troppo Jenson, che comunque è stato più veloce. Ha solo avuto un crollo di performance. La monoposto continuerà a migliorare nel corso della stagione, comunque”.
Per quanto riguarda le illazioni che riguardavano la sua motivazione a continuare a correre, Alonso ha dichiarato: “Volevo comunque correre con una costola rotta e volevo aiutare il team. Non so che motivazioni in più io debba avere”. Lo spagnolo si è anche detto sorpreso del commento fatto in diretta TV da parte di Johnny Herbert (che gli aveva detto di ritirarsi – NdR): “Sì, mi ha sorpreso, mi ha sorpreso l’aggressività del commento verso di me”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.