F1 | Alfa Romeo presenta la C41 per il 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A Varsavia è andata in scena la presentazione della nuova Alfa Romeo


È stata presentata oggi a Varsavia, tramite un evento trasmesso via social network, la nuova Alfa Romeo C41 che sarà tra le protagoniste del prossimo mondiale di F1.

Per il quarto anno consecutivo il marchio italiano sarà title sponsor del team Sauber e per la 12esima stagione filata il motore sarà fornito da Ferrari.

Confermata la coppia di piloti composta da Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi, i quali hanno portato a casa quattro punti a testa in un 2020 molto complicato per la squadra svizzera, complice anche la scarsa competitività della power unit di Maranello.

Con la C41, Alfa Romeo e Sauber punteranno quantomeno a rientrare nella lotta di centro classifica che li ha visti protagonisti fino a metà 2019.

Confermati anche lo sponsor Orlen e Robert Kubica in qualità di terzo pilota. La livrea della vettura presenta una prevalenza di tono bianco in confronto al rosso scuro del 2020. A livello tecnico, le principali differenze rispetto al modello della scorsa stagione risiedono all’anteriore, con un nuovo muso, una nuova ala e una versione rivisitata delle prese d’aria dei freni.

Immagini: Alfa Romeo Racing Twitter

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci