F1 | Alexander Rossi torna sulla Manor per il GP di casa

F1GP Stati UnitiGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Giancarlo Marseglia Ceccoli
22 Ottobre 2015 - 09:30
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Alexander Rossi, dopo essere tornato a gareggiare in GP2 per l’appuntamento conclusivo in Russia, è pronto a tornare al volante della Manor in Formula 1, in una gara tutt’altro che banale: infatti, è dall’ormai lontano 2007, quando c’era Scott Speed sulla Toro Rosso e si correva a Indianapolis, che non era presente un pilota statunitense sulla griglia di partenza del GP degli USA.

Il team principal della Manor, John Booth, si è detto entusiasta di riavere Alexander a disposizione per Austin: “Offrire a ogni talento puro la possibilità di mettere in mostra il proprio potenziale su una delle nostre macchine ci fa grande piacere, in particolare davanti al pubblico di casa. Alexander ha più che meritato i galloni [di pilota titolare] nelle due gare che ha corso (Singapore e Giappone, ndr.) e quelle due esperienze l’avranno preparato a dovere per l’eccitante sfida del Gran Premio degli Stati Uniti di questo week-end”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO