Il team Manor è l’unico, al momento, a non aver ancora annunciato la coppia di piloti che correrà con la monoposto 2016.
Tra i nomi ‘papabili’ c’è anche quello di Alexander Rossi, vicecampione GP2, che a partire da Singapore ha corso cinque Gran Premi con il team di Booth e Lowdon non sfigurando a fianco del compagno Stevens.
Rossi è ancora in attesa di un annuncio da parte del team, con Merhi e Wehrlein (soprattutto quest’ultimo) che concorrono ai due sedili per la prossima stagione.
Il pilota americano commenta così la sua prima esperienza in F1: “E stato abbastanza difficile esordire a 3/4 di stagione già trascorsi. Ma è stato positivo restare davanti al mio compagno in diverse situazioni. Penso che avrei potuto fare ancora qualcosa in più, ma guardando le cose dall’esterno alla fine credo di aver fatto un buon lavoro e aver dimostrato di lavorare bene. Per quanto riguarda il 2016, sono fiducioso. Ho fatto il meglio e mostrato le mie potenzialità per avere una possibilità nel prossimo anno”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.