Marta Garcia e Abbi Pulling hanno ottenuto la pole position nel weekend di Monza, quinto stagionale.
da Monza
Comincia a Monza la seconda metà della stagione inaugurale di F1 Academy. Il quinto round della serie al femminile si tiene nella pista più veloce del calendario, dove sarà facile effettuare sorpassi grazie alle numerose staccate.
FP1
Lena Buhler conquista il primo posto nella sessione inaugurale del weekend grazie a un 1.54.628″. La svizzera di ART Grand Prix precede Abbi Pulling e Marta Garcia sulla tabella dei tempi di rispettivamente 55 e 155 millesimi.
FP2
La seconda sessione viene invece guidata da Marta Garcia, che è riuscita a infrangere il muro del 1.53.371″, seguita a ruota da Abbi Pulling. Megan Gilkes, al terzo posto, è addirittura mezzo secondo più lenta.
Q1
Marta Garcia ottiene il primo tempo (1.54.151″). La ragazza di Prema ha distrutto la concorrenza: Hamda Al Qubaisi e Abbi Pulling, al secondo e terzo posto, sono distanti oltre quattro decimi.
Q2
La seconda sessione, anche a causa del tracciato gommato, vede i tempi abbassarsi di molto. Abbi Pulling conquista così la pole position, 1.52.926″, record del tracciato. Bianca Bustamante, in P2, dista un decimo e mezzo dalla Carlin #10 e si trova 8 centesimi davanti alla MP #4 di Hamda Al Qubaisi.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.