La pilota inglese completa la line-up: aveva ottenuto la sua prima vittoria stagionale in Texas.
Rodin svela la sua ultima terza pilota per la prossima stagione: si tratta di Jessica Edgar (cugina di Jonny, pilota di Formula 3), classe 2005, al suo secondo anno nella categoria e nel team inglese. Edgar gareggerà al fianco delle già annunciate Abbi Pulling e Lola Lovinfosse.
La carriera nelle monoposto della pilota è iniziata nel 2022 nel campionato GB4, debutto arrivato dopo essersi classificata quarta nel campionato britannico di kart nel 2019. Nella F1 Academy, Edgar ha conquistato un totale di quattro podi e una vittoria nell’ultimo round di Austin.
“Sono davvero entusiasta di lavorare con Rodin Motorsport ancora una volta quest’anno“, dichiara Edgar. “Abbiamo avuto un buon 2023, migliorando costantemente ogni volta che siamo usciti dai box, e spero che potremo fare lo stesso. Vorrei ringraziare di cuore Rodin Motorsport per l’opportunità di tornare sulla griglia della F1 Academy e continuare a costruire su ciò che ho imparato l’anno scorso.”
“Jess ha mostrato un potenziale brillante nella F1 Academy con noi lo scorso anno e siamo davvero entusiasti di lavorare di nuovo con lei in questa stagione” commenta Benn Huntingford, Team Manager di Rodin. “Abbiamo concluso la stagione 2023 alla grande ad Austin, quindi sarà davvero emozionante vedere come Jess si svilupperà ulteriormente con noi in questa stagione”.
Immagine di copertina: F1 Academy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.